Una demo gratuita a tempo limitato per Unravel Two

Accorrete a provarlo!

Unravel Two

Annunciato durante l’EA Play all’E3 2018, Unravel Two è stato rilasciato il giorno stesso ed è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Yarny è tornato! O per meglio dire, gli Yarny sono tornati. Sì, perché stavolta i simpatici pupazzetti di lana sono due e dovranno imparare a collaborare per affrontare i pericoli che li aspettano.

Molti si ricorderanno delle meccaniche puzzle del primo Unravel, ma l’indiscussa novità del seguito (il secondo Yarny) renderà tutti desiderosi di testare il nuovo gameplay. Ebbene, Electronic Arts ha deciso di rendere disponibile una demo gratuita, comprendente i primi due capitoli della storia, per dare la possibilità ai giocatori di familiarizzare con il nuovo titolo prima dell’eventuale acquisto.

Potete scaricare la demo di Unravel Two per PS4, Xbox One e PC sui rispettivi store digitali (PlayStation Store, Microsoft Store e Origin) fino al 30 luglio, se invece vi interessa un parere sull’esperienza completa, potete leggere la nostra recensione. Che l’avventura abbia inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password