The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 sarà più imprevedibile del suo predecessore: ecco come

Una Washington in continua evoluzione

The Division 2

Quando viene annunciato il secondo capitolo di una saga, è inevitabile pensare a quali potranno essere le migliorie apportate per fargli compiere quel passo avanti rispetto al precedente: lo stesso discorso vale anche per The Division 2, in arrivo il prossimo 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Uno dei fattori sui quali spingeranno di più gli sviluppatori è l’imprevedibilità di Washington: ciò si tradurrà nell’introduzione di eventi dinamici, come ad esempio battaglie tra civili ed esercito ostile oppure tra i civili stessi, e scontri su più larga scala, come ad esempio i Raid cooperativi fino ad 8 giocatori che saranno un’altra novità assoluta per la saga.

Parliamo di passi in avanti molto decisi, vista la completa inerzia dei cittadini di New York (città in cui era ambientato il primo capitolo), i quali praticamente non compivano alcuna azione se non chiedere delle risorse come acqua o cibo.

L’America è in ginocchio, e con essa rischia di crollare il mondo intero: ci sarete anche voi tra gli Agenti che cercheranno di sventare l’imminente disastro?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password