Starfield

Starfield

PC PS4 Xbox One

Starfield sarà un titolo “puramente single-player”, ma l’attesa sarà lunga

Non aspettiamoci novità a breve, però

Starfield

Pete Hines, uno dei dirigenti di Bethesda, è tornato sull’annuncio di Starfield avvenuto durante il recente E3 ed ha condiviso due informazioni importanti su quella che è la prima, nuova proprietà intellettuale prodotta dalla compagnia negli ultimi 25 anni.

In primis, esso sarà un gioco single-player e, a meno di rivoluzioni da qui ai prossimi anni, non comprenderà alcuna funzione multiplayer. La seconda notizia ve l’abbiamo in qualche modo già anticipata, nel senso che difficilmente sapremo qualcosa di concreto prima di “due o tre anni”, come ha riferito Hines:

Volevamo che la gente sapesse che stiamo lavorando a Starfield, e che per quanto ci sarà da aspettare ancora un paio di anni almeno abbiamo già le idee molto chiare. Non è una questione di lavoro da svolgere più o meno impegnativo, quanto di altri progetti che arriveranno prima ed ai quali ci dobbiamo dedicare con forza da subito.

La brevità del trailer di presentazione ci aveva già fatto sospettare che lo sviluppo si trovasse in fase embrionale: speriamo che la lunga attesa non si riveli vana.


Fonte0

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password