NieR Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata approda su Xbox One con un epico trailer di lancio

Androidi per tutti!

NieR: Automata, il capolavoro di Yoko Taro che durante lo scorso anno ha conquistato ben tre milioni di utenti, tra PS4 e PC, è ora finalmente disponibile anche per Xbox One. È quindi tempo di festeggiare, con un trailer all’insegna dell’epicità.

2B e 9S si mostrano più belli che mai sulla console di punta Microsoft, Xbox One X, e se non bastasse il loro fulgido aspetto a convincervi all’acquisto Square Enix ha deciso di puntare anche sul prezzo. NieR: Automata arriverà infatti su Xbox One nella Become As Gods Edition che comprenderà al prezzo base di 49,99 € tutti i DLC precedentemente rilasciati per PS4 e PC.

Chissà, forse un giorno questo meraviglioso titolo arriverà anche su Switch, ma nel frattempo il consiglio che possiamo darvi è di non perdervelo se possedete una qualsiasi delle piattaforme su cui NieR: Automata è disponibile. Non vi deluderà.

NieR Automata


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password