Creative Assembly passa dallo strategico allo sparatutto tattico

Ecco le informazioni

Creative Assembly passa dallo strategico allo sparatutto tattico

Dopo Alien: Isolation e la serie Total War, Creative Assembly è al lavoro su una nuova IP. Questa volta però, a differenza del passato, il team di sviluppo britannico ha deciso di cambiare completamente genere.

Distaccandosi sempre di più dal genere strategico, in Creative Assembly ora sono pronti ad abbracciare una nuova sfida. Il prossimo progetto del team di sviluppo infatti riguarda il genere sparatutto tattico, ovvero tactical shooter. Non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma l’informazione arriva direttamente dalle offerte di lavoro della software house.

In attesa di comunicazioni ufficiali (e scoprire anche chi sarà il publisher della prossima opera di Creative Assembly) vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo. Vi aggiorneremo non appena ci saranno comunicazioni in merito.

Total War: WARHAMMER


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password