Altri giochi Nintendo saranno compatibili con Labo

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Altri giochi Nintendo saranno compatibili con Labo

Arriva l'annuncio della casa di Kyoto

Altri giochi Nintendo saranno compatibili con Labo

Come già vi abbiamo raccontato questa mattina, Mario Kart 8 Deluxe si è aggiornato con un supporto a Nintendo Labo. Ora, direttamente dal sito ufficiale britannico di Nintendo, veniamo a conoscenza che la casa di Kyoto non si limiterà ad un solo gioco.

Stando a quanto riferito, infatti, Nintendo ha intenzione di espandere il supporto dei progetti Labo anche ad altri giochi. Alcuni utenti stanno già provando ad immaginare come Arms possa funzionare alla grande, ma anche altri giochi potrebbero prestarsi tranquillamente alla novità della grande N lanciata lo scorso aprile.

Questa mossa di Nintendo va anche oltre ai nuovi strumenti che avevamo potuto ipotizzare nel corso della presentazione di Labo. Siete soddisfatti di questi nuovi aggiornamenti oppure continuerete ad utilizzare Labo nella maniera classica? Fatecelo sapere, magari con un commento alla notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password