34BigThings annuncia Redout: Space Assault

Un nuovo gioco della serie!

34BigThings annuncia Redout: Space Assault

Tramite un comunicato stampa, 34BigThings ha annunciato Redout: Space Assault. Il nuovo gioco della serie Redout debutterà nel corso del primo trimestre 2019 per PC tramite Steam ed offrirà ai giocatori una nuova esperienza di gioco, differente rispetto all’originale.

Il nuovo gioco metterà i giocatori ai comandi di un Caccia Superorbitale durante la Colonizzazione Spaziale del 2395. Sarà possibile assaltare possenti Corvette, fino allo scortare navi a seconda delle inclinazioni. Presenti i duelli uno contro uno e le possibilità di infiltrare Navi Madre per distruggerle dall’interno. La Campagna del gioco sarà giocabile in single player, ma Redout: Space Assault offrirà anche una ricca esperienza multiplayer, con tanto di modalità competitiva, dove sarà possibile sbloccare più varietà nelle armi e nuovi elementi decorativi, come ad esempio colorazioni, livree e decalcomanie.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di presentazione, che trovate in calce alla notizia, oltre che ad un set di immagini inedite. E nell’attesa di Redout: Space Assault, potete sempre recuperare il primo, storico capitolo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password