La mappa di Fallout 76 immaginata da un game designer

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

La mappa di Fallout 76 immaginata da un game designer

Un lavoro gigantesco

La mappa di Fallout 76 immaginata da un game designer

Grazie al documentario di Noclip, che ha mostrato alcuni punti della mappa di Fallout 76, un game designer ha deciso di lanciarsi in un’impresa decisamente titanica. Parliamo della creazione, basandosi appunto su quel poco visto, dell’intera zona di gioco del nuovo titolo di casa Bethesda Game Studios.

Oscar Armostrong-Davies ha iniziato il suo lavoro poco dopo la conferenza Bethesda dell’E3 2018. Ha pubblicato su Twitter tutti gli aggiornamenti e alcuni fan di Fallout hanno deciso di aiutarlo in questa avventura, suggerendogli correzioni e altro. Un lavoro certosino, visto che oltre al disegno della mappa si è preoccupato di inserire anche insediamenti, punti di interesse e molto altro, rendendola a tutti gli effetti una vera mappa di gioco.

Un’impresa titanica, che terminerà sicuramente quando partirà la beta di Fallout 76. Il gioco uscirà il 14 novembre 2018 per PlayStation 4, PC ed Xbox One, pochi giorni dopo un altro, imponente open world.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password