Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Settimana 8

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Settimana 8

Sfide settimanali a base di gnomi!

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Settimana 8

Fortnite: Battle Royale è quasi al capolinea della Stagione 4 ma continuano ad arrivare nuove entusiasmanti sfide settimanali: siamo giunti alla 8° settimana, cosa ci aspetta? Scopriamolo insieme. Prima di mostrarvi come funziona, date anche un’occhiata a come muovere i primi passi nel gioco, a come scegliere i migliori luoghi dove atterrare sulla mappa, ma anche come sbloccare il particolare ombrello o ottenere alcuni oggetti gratuiti. Evviva il sapere!

Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari

Infliggere 250 danni con i colpi alla testa non è un’impresa difficilissima, visto anche l’elevato damage output degli headshot, che raddoppiano il danno. Ovviamente con le armi adeguate sarà tutto più semplice e naturale.

Cerca dei forzieri a Borgo Bislacco

Borgo Bislacco è una zona ampia ma trovare gli scrigni nelle solite location – attici e case e camion – sarà più facile grazie all’ausilio della mappa interattiva! Leggete la nostra guida per scoprire come usarla.

Cerca 7 forzieri in una partita singola

Questo richiede un pizzico di fortuna e tanta determinazione, perché vi richiede di aprire 7 scrigni nello stesso match. Vi consiglio prima di tutto di lasciar perdere le aree più popolate, nonostante la notevole quantità di scrigni, rischiate di morire sul più bello. Puntate invece ad aree come il Putrido Pantano, con la prigione nelle vicinanze che potrebbe fare al caso vostro, ma anche Approdo Avventurato e Crocevia del Ciarpame sono un’ottima alternativa.

Cerca gli gnomi affamati

Altra settimana, altra caccia al tesoro con gli Gnomi affamati che imperversano per la mappa. Questi curiosi oggetti li troverete in aree legate al cibo, come ad esempio i negozi, e sentirete nelle vicinanze un suono simile a “yummy yummy yummy”, che vi aiuterà a localizzarli. Distruggete tutto se necessario, perché alcuni gnomi sono nascosti all’interno di altri oggetti. Qui troverete segnati i punti specifici dove cercarli: sono 14, ma a voi ne bastano 7!

gnomi affamati fortnite

Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero (Difficile)

Si trova esattamente nel quadrante I7, a Nord della casa vicino alla stazione di servizio. Troverete la stella sul prato, pronta per essere raccolta!

fortnite stagione 4 settimana 8

Eliminazioni con armi silenziate (Difficile)

Usate una delle armi segnalate qui in basso per superare la sfida! Sarà dura però, siete avvisati.

Elimina nemici nel Parco Pacifico (Difficile)

Il Parco Pacifico non è affatto pacifico ma sicuramente siete al corrente di questa vitale informazione. Uccidere 3 nemici potrebbe rivelarsi molto difficile, perché è una zona estremamente calda e con la challenge potrebbe diventarlo ancora di più. Se volete provarci comunque, puntate ai tetti delle case per entrare (o semplicemente bussate alla porta) e accaparratevi qualche scrigno per poter attaccare subito i nemici.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password