Ciri in Cyberpunk 2077? Il director non ne vuole sapere

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Ciri in Cyberpunk 2077? Il director non ne vuole sapere

Cambierà idea?

Ciri in Cyberpunk 2077? Il director non ne vuole sapere

Durante una chiacchierata con Polygon, il game director Adam Badowski (attualmente al lavoro di Cyberpunk 2077), si è detto decisamente contrario all’introduzione di Ciri nel gioco. Può suonarvi strano, è vero, ma in The Witcher 3: Wild Hunt è presente un easter egg che fa incontrare i due universi e che renderebbe probabile la presenza della figlioccia di Geralt nel mondo di gioco del prossimo titolo di CD Projekt RED.

Attenzione: segue un piccolo spoiler su The Witcher 3: Wild Hunt.

Per sfuggire alla Caccia Selvaggia, Ciri ha viaggiato tra diversi mondi. Uno di questi viene descritto a Geralt ed è praticamente identico al mondo di Cyberpunk (trovate il video con la conversazione a fondo news). In merito a questo easter egg, sarebbe dunque lecito aspettarsi la comparsa della ragazza in Cyberpunk 2077, ma per Adam Badowski questo non accadrà.

Non siamo Kingdom Hearts. Non uniamo gli universi e so che ci sono un sacco di fan nel team che vorrebbero vedere Ciri nel gioco. Io però sono ancora fortemente contrario.

Cyberpunk 2077 arriverà prossimamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa, potete sempre leggere la nostra anteprima del gioco: basterà a saziare le vostre voglie oppure no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password