Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Devil May Cry 5, ecco il periodo di lancio ed altre info

Nero e Dante contro la loro nemesi peggiore

Devil May Cry 5

Lungamente atteso dai tanti fan della serie, Devil May Cry 5 non solo è stato annunciato ma è anche piuttosto vicino all’uscita. Capcom ha infatti rivelato che il gioco uscirà nella primavera del 2019, e da un’intervista pubblicata sul settimanale Famitsu sono emersi altri dettagli interessanti su ciò che ci aspetterà in questo adrenalinico gioco d’azione.

Innanzitutto, lo sviluppo procede bene ed il progetto si trova già al 75% del completamento; per quanto riguarda l’antagonista principale, esso sarà il nemico più temibile mai apparso nel corso della saga (quindi più forte di Virgil nel terzo capitolo, poveri noi…), anche se per ora non se ne conosce l’identità.

Uno dei protagonisti, nonché personaggi giocabili, sarà Nero, già visto nel quarto episodio: per non spoilerare nessun aspetto della storia, Capcom si è limitata a dire che “combatterà per riottenere ciò che ha perso”. Di cosa, o di chi si tratterà?

In tutte queste vicende, appare scontato anche un ruolo di primo piano per Dante e, chissà, forse anche per qualche altro eroe a noi ignoto: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, entro la fine dell’estate arriveranno altre informazioni.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up