Call of Duty: Black Ops 4 in un’ora di gameplay multiplayer

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops 4 in un’ora di gameplay multiplayer

In azione nel multiplayer del nuovo titolo.

Call of Duty: Black Ops 4 in un’ora di gameplay multiplayer

Come detto nell’anteprima dall’E3 2018, abbiamo avuto la possibilità di registrare qualche partita di Call of Duty: Black Ops 4. La modalità scelta è stata quella multiplayer con combattimenti a squadre, utili per scoprire le peculiarità di alcuni personaggi e approfondirne le abilità.

Call of Duty: Black Ops 4 torna con alcune playlist classiche. Ci sono dunque le intramontabili Dominio e Deathmatch. Si fa strada però anche Hardpoint, una versione rivisitata di King of the Hill.

Vi lasciamo nelle mani del gameplay integrale da Los Angeles. Poco meno di un’ora, ma i fan di Call of Duty sono devoti alla causa e sicuramente ne approfitteranno per allenarsi ancora prima dell’uscita del gioco.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops, nonostante sia stato registrato su PS4 Pro a 1080p e 60fps, non è ancora alla sua versione finale. Potrebbero pertanto esserci occasionali difetti grafici e di frame-rate dovuti allo stadio di sviluppo e alla scheda di acquisizione.

Non dimenticatevi inoltre di leggere la nostra anteprima da Los Angeles per tutti i dettagli!

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password