Sì alle microtransazioni per The Division 2, ma le casse premio?

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sì alle microtransazioni per The Division 2, ma le casse premio?

Lo svela Massive

Sì alle microtransazioni per The Division 2, ma le casse premio?

Presente all’E3 2018, emergono ancora oggi nuove informazioni su Tom Clancy’s The Division 2. Grazie ad una intervista, infatti, il team di sviluppo ha fatto luce sulla presenza delle microtransazioni all’interno del prossimo MMO di casa Ubisoft.

Come confermato dal creative director Chadi El-Zibaoui, in Tom Clancy’s The Division 2 saranno presenti le microtransazioni. Si tratta, ovviamente, di elementi cosmetici. La priorità di Massive (il team di sviluppo) è infatti quella di mantenere il livello di esperienza di gioco uguale per tutti. Per quanto riguarda le casse premio, però, al momento non può commentare, dunque dovremo attendere maggiori informazioni da parte Ubisoft al riguardo.

Tom Clancy’s The Division 2 debutterà il 15 marzo 2019, a distanza di tre anni dal primo capitolo, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Un altro gioco Ubisoft è previsto per il prossimo anno, ovvero Skull & Bones. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password