Quanto avete speso su Steam? Un nuovo tool lo rivela

Chi offre di più?

Steam

Ogni anno i saldi di Steam prosciugano i portafogli di milioni di giocatori in tutto il mondo: nessuno si salva dalle miracolose offerte di Gaben, ma vi siete mai chiesti quanto avete effettivamente speso nei vostri anni di onorato servizio?

Certo che ve lo siete chiesti, è ovvio. Ebbene ora potete finalmente avere la cifra precisa al centesimo grazie al tool offerto direttamente da Steam: Fondi Esterni Utilizzati. Lo strumento sarebbe stato creato in risposta al nuovo regolamento sulla privacy europeo, che costringe le compagnie ad essere più “trasparenti” riguardo ai dati che raccolgono dall’utenza; tra le altre cose ci sono anche le ore totali di gioco, le richieste inviate al supporto di Valve, gli scambi effettuati con gli amici… trovate tutto a questa pagina.

Per sapere quanto avete speso nella vostra storia di videogiocatori PC non dovrete far altro che cliccare su questo link, e avrete l’importo esatto in dollari (OldSpend si riferisce agli acquisti effettuati prima del 2015)… allora, avete superato quota 500 $ o no?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password