Non si potranno controllare le macchine volanti in Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Non si potranno controllare le macchine volanti in Cyberpunk 2077

Lo svela il level designer

Non si potranno controllare le macchine volanti in Cyberpunk 2077

Pur confermando le sessioni di guida, Cyberpunk 2077 non permetterà ai giocatori di controllare le macchine volanti. A svelarlo è il level designer Max Pears, durante un’intervista con un giornale britannico avvenuta nel corso dell’E3 2018.

“No, non sarete in grado di controllare le macchine volanti”, ha dichiarato Pears. La loro apparizione nel trailer di presentazione, però, non è ovviamente slegata dal gameplay vero e proprio. Le macchine volanti saranno infatti utilizzate durante una missione, per svolgere un compito davvero cruciale. Per spostarsi a Night City, dunque, sarà necessario utilizzare i piedi di V, macchine normali e moto.

Probabilmente si tratta di una scelta di design. In futuro sarà sicuramente spiegato il funzionamento delle macchine volanti: potrebbero viaggiare in automatico, con una IA a controllarle, mentre il giocatore svolge compiti differenti (sparare, ad esempio), ma ora come ora è tutta un’incognita.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile prossimamente, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password