Al via gli intergalattici Saldi Estivi di Steam

Shut up and keep my money!

Al via gli intergalattici Saldi Estivi di Steam

L’Evento Intergalattico Saldi Estivi (si chiama proprio così) di Steam è ufficialmente online: come al solito centinaia di titoli vi aspettano con sconti che vanno dai più tirchi 10% agli incredibilmente generosi 75%, 80%… lo Steam Link ha tirato fuori addirittura un 95% (2,75 euro)!

Quel che è certo è che molti interessanti titoli si trovano al momento a prezzi decisamente accessibili: tra i più interessanti l’intero franchise di Fallout (dal 30% al 75%), Ni No Kuni II in sconto al 40%, Final Fantasy XV (o il XII: Zodiac Age, se preferite) al 50%, così come Assassin’s Creed Origins. Tra i top sellers anche Nioh, Dragon Ball FighterZ, PUBG, Dark Souls III Deluxe Edition e Kingdom Come: Deliverance.

Ma potremmo andare avanti per sempre, fate prima ad aprire Steam e dare un’occhiata alla vostra Lista dei Desideri: le offerte saranno disponibili fino al 5 luglio e siamo sicuri che Valve ha in serbo qualche sorpresa per voi. Se poi volete soffrire, ad acquisti ultimati date un’occhiata a quanto il vostro portafogli ha donato alla causa nel corso degli anni… tenete a portata di mano un defibrillatore, è meglio.

Trovate tutti i giochi in saldo a questo indirizzo o cliccando sull’immagine in basso, buoni acquisti!

Steam


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password