Spyro

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Sony ci fa vedere com’è cambiato Spyro dopo 20 anni

Un drago tirato a lucido

Dopo anni durante i quali uno zoccolo duro di fan ne attendeva il ritorno, il piccolo drago viola sta per catapultarsi su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 21 settembre con ben tre capitoli rimasterizzati che tutti insieme formeranno la Spyro Reignited Trilogy. Ed il lavoro di ammodernamento portato avanti dai ragazzi di Toys for Bob sembra andare benone, come potete vedere dal filmato che vi abbiamo riportato ad inizio news.

Negli oltre 6 minuti di video, infatti, è possibile ammirare gli stessi scenari presenti nei giochi originali e nelle rispettive versioni rimasterizzate: il salto in avanti di ben 3 generazioni è visibile, e a quanto pare anche la giocabilità è stata migliorata in modo netto, rendendo l’intera esperienza più piacevole sotto tutti i punti di vista.

Riuscirà Spyro a bissare il clamoroso successo conseguito l’anno scorso da Crash Bandicoot? Le premesse sembrano esserci tutte.

Spyro


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password