Pokémon Quest è pronto al debutto su iOS e Android

Arriva la prossima settimana

Pokémon Quest

Dopo l’arrivo su Nintendo Switch il 30 maggio, Pokémon Quest è oramai pronto a sbarcare anche su mobile. Nella giornata odierna, infatti, si sono aperti i “pre-order” per il gioco, che sarà disponibile gratuitamente proprio come la controparte console.

Pokémon Quest debutterà per iOS e Android il 28 giugno. Manca dunque poco più di una settimana prima di vedere in azione la nuova incarnazione del franchise della casa di Kyoto. Il gioco, lo ricordiamo, possiede delle transazioni in app che si adatteranno quasi sicuramente anche alla versione mobile, come già accade su Nintendo Switch.

Cari amanti dei Pokémon, preparate dunque i vostri smartphone. Questo è sicuramente un periodo d’oro per tutti voi, visti i recenti aggiornamenti di Pokémon GO e soprattutto l’annuncio (con tanto di data di uscita) di Pokémon Let’s Go Eevee & Pikachu. In attesa, ovviamente, del prossimo core RPG dei pocket monster per Nintendo Switch.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password