PlayStation Now: in arrivo la possibilità di scaricare i giochi?

Ecco tutti i dettagli

PlayStation Now: in arrivo la possibilità di scaricare i giochi?

Inizialmente pensato come un servizio di streaming per i giochi PlayStaton 3, ora PlayStation Now potrebbe rifarsi il look. E assomigliare, di conseguenza, al servizio concorrente, ovvero Xbox Game Pass.

Il servizio di Sony, infatti, sarebbe in procinto di dotarsi di un’opzione per scaricare i giochi. Come riportato online, la feature dovrebbe andare online verso la fine di settembre e permetterebbe ai giocatori di scaricare i titoli PlayStation 4, arrivati sulla libreria di PlayStation Now nel corso del tempo insieme anche a vari titoli PS2.

Se il cambio di distribuzione dei giochi passerà davvero dallo streaming al download, non è escluso che l’opzione arrivi anche in Italia ed altri paesi d’Europa. Uno dei limiti più grandi per giocare con PS Now, infatti, è sempre stata la velocità di connessione richiesta. Ovviamente siamo ancora nel campo dei rumor, dunque prendete questa notizia con le pinze e continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password