Niente tempi di caricamento per RAGE 2

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Niente tempi di caricamento per RAGE 2

Ecco le dichiarazioni di id Software

Niente tempi di caricamento per RAGE 2

Durante un’intervista dopo la presentazione di RAGE 2, è emersa una novità importante per il nuovo gioco di id Software e Avalanche Studios. Stando a quanto riportato, infatti, non ci saranno caricamenti nell’open world. A svelarlo è lo studio director Tim Willits

La più grande lezione che abbiamo imparato da Rage è stata di non cercare di fare un gioco open world con una tecnologia che non è open world. I caricamenti – avevi le aree con i combattimenti in prima persona, poi le aree in cui guidare, e poi le aree adibite alle corse. C’erano tutti questi caricamenti che lo rendevano disconnesso.

RAGE 2 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, anche in una versione per collezionisti davvero speciale. Non sarà l’unico gioco di casa Bethesda ad uscire il prossimo anno: la casa di Fallout infatti porterà sul mercato anche l’inferno di Doom con un nuovo capitolo della serie dello sparatutto di id Software.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password