Limbo e INSIDE stanno per arrivare su Nintendo Switch

INSIDE

Miglior gioco indie - GameSoul Awards 2016
Mobile PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.4

Superbo

Limbo e INSIDE stanno per arrivare su Nintendo Switch

Solo pochi giorni di attesa

Limbo e INSIDE stanno per arrivare su Nintendo Switch

Finalmente Playdead è pronta a portare su Nintendo Switch i suoi videogiochi. Come comunicato da Famitsu, infatti, il team di sviluppo pubblicherà a breve i suoi due giochi INSIDE e Limbo sulla console ibrida Nintendo.

I due titoli, che hanno ricevuto davvero ottimi giudizi sia da parte di pubblico che di critica, arriveranno su Nintendo Switch tra pochissimi giorni: il 28 giugno. Quasi sicuramente saranno disponibili in un unico pacchetto, come già successo su Xbox One e PlayStation 4 diverso tempo fa.

Oltre alle versioni Nintendo Switch di Limbo e INSIDE, Playdead è al lavoro già da tempo su qualcosa di nuovo. Trovate i primi (scarni) dettagli e una concept art davvero intrigante a questo link. Siete curiosi anche voi di scoprire la prossima opera dei geniali sviluppatori?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password