Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tutti i dettagli tecnici del remake di Resident Evil 2

Per PS4 Pro ed Xbox One X

Resident Evil 2

Protagonista a sorpresa dell’E3 2018 di Sony, oggi emergono nuovi dettagli sul remake di Resident Evil 2. Precisamente, stiamo parlando di dettagli tecnici, riguardanti frame rate e risoluzione sulle varie piattaforme.

Stando a quanto riportato dal brand manager del franchise Mike Lunn, Resident Evil 2 si adotterà di due ben modalità grafiche su PS4 Pro e Xbox One. La prima spingerà la risoluzione a 4K, mentre bloccherà il frame rate a 30fps. Non è ancora chiaro se si tratti di una soluzione proveniente dal checkerboard oppure 4K nativo, ma Lunn è certo sul blocco del frame rate, che a suo dire sarà stabile. La seconda modalità invece aumenterà gli fps fino a 60, ma non è stata dichiarata la risoluzione (anche se appare possibile che il titolo girerà a 1080p scegliendo questa opzione).

Il remake di Resident Evil 2 sarà disponibile a partire dal 25 gennaio per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Per ingannare l’attesa potete sempre rivolgervi all’ultimo capitolo… certo, sarebbe bello vivere anche le avventure di Leon in VR eh?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password