La beta di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

La beta di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One

Ecco i dettagli

La beta di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One

Sappiamo già che Fallout 76, il prossimo spin-off di Fallout con una forte componente multiplayer, disporrà di una beta. Oggi però Bethesda ha svelato un particolare molto interessante per la versione di prova del gioco.

Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, infatti, la beta di Fallout 76 sarà disponibile prima su Xbox One. Visto che il primo trailer è stato diffuso durante la conferenza Xbox dell’E3 2018, non ci stupiamo minimamente di questa scelta: la console di Microsoft sarà il marketing partner del prossimo gioco Bethesda, dunque questa sorta di esclusività a tempo era prevedibile.

Fallout 76 debutterà il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. La beta si terrà ovviamente anche sulle piattaforme Sony e via Steam. Per accedervi, almeno per ora, è necessario prenotare il gioco. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password