Niente DLC per Octopath Traveler, ecco perché

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Niente DLC per Octopath Traveler, ecco perché

Una scelta logica

Niente DLC per Octopath Traveler, ecco perché

Octopath Traveler, il nuovo progetto di Square Enix dedicato a Nintendo Switch, non sarà “aggiornato” con DLC ed espansioni. A svelarlo è il producer Masashi Takahashi, in una intervista con il magazine Dengeki Online e riportata da Game Informer.

Il motivo per cui Octopath Traveler non verrà aggiornato post lancio, almeno a livello di contenuti, è presto detto. Square Enix, infatti, ha previsto di pubblicare il gioco già completo. Non c’è bisogno, dunque, di rimpolparlo di DLC ed espansioni, poiché tutti i contenuti programmati sono già all’interno del titolo. Una buona notizia in questo periodo in cui il rilascio di giochi “incompleti” è ormai la norma.

Octopath Traveler sarà disponibile a partire dal 13 luglio, in esclusiva per Nintendo Switch. Lo stesso giorno debutterà in tutto il mondo anche Captain Toad: Treasure Tracker. Sarete obbligati a scegliere oppure farete una doppietta importante?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password