Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Ecco il PC su cui girava la demo di Cyberpunk 2077

Impressionante è dire poco

Cyberpunk 2077

Durante la presentazione di Cyberpunk 2077, in tanti si devono essere chiesti su cosa girasse la build mostrata all’E3 2018. Per ovvi motivi, la demo creata appositamente per la presentazione, girava su un PC, ma quali erano le specifiche tecniche della macchina di CD Projekt RED?

A svelarlo ci ha pensato la stessa software house, tramite il server Discord che ha messo a disposizione dei giocatori per chiacchierare in merito al nuovo titolo. La demo di Cyberpunk 2077 era mossa da un impressionante Intel i7-8700K con frequenza da 3.70GHz. La scheda grafica, invece, era una “modestissima” GeForce GTX 1080 Ti. La RAM non è stata specificata, ma possiamo supporre che si trattasse di un taglio dai 16 ai 32GB.

Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. In attesa del gioco di ruolo in prima persona di CD Projekt RED, ci possiamo comunque dedicare a qualche altro titolo, come ad esempio l’oramai imminente Octopath Traveler. Sarà la scelta giusta per ingannare il tempo prima di visitare Night City?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password