Arc System Works annuncia Kill la Kill: The Game

Bentornata Ryuko

Kill la Kill

Arc System Works è di nuovo al lavoro per portare nelle nostre case violenti combattimenti in pieno stile anime con Kill la Kill: The Game, gioco che si ispira alla serie che nel 2013 conquistò il mondo grazie ai succinti costumi di tutte le “donzelle”.

Al momento le informazioni a disposizione sul titolo sono davvero esimie: il gioco è sviluppato da A+ (Arc System si limiterà al ruolo di publisher in questo caso), è previsto per il 2019 ed è definito come un “KLK Battle Action”, dunque non dovrebbe trattarsi di un vero e proprio picchiaduro, ma probabilmente di una cosa più “alla Black Clover“.

Maggiori informazioni saranno rivelate all’Anime Expo 2018, che si terrà a Los Angeles tra il 5 e l’8 luglio, dunque non dovremo aspettare poi molto. Intanto possiamo goderci il trailer di annuncio del gioco, rigorosamente in giapponese; ma non temete perché un sito inglese è già stato avvistato: è solo questione di tempo prima che Kill la Kill: The Game venga annunciato anche per l’occidente… per la data, invece, è tutta un’altra storia.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password