AJ Styles sulla cover di WWE 2K19: data d’uscita e edizioni

Maggiori dettagli in arrivo durante l'estate

WWE 2K19

All’Olimpo delle celebrità del wrestling che hanno prestato la loro faccia per le copertine della serie WWE 2K (parliamo di nomi del calibro di The Rock, John Cena, Seth Rollins ecc) si unisce The Phenomenal One” AJ Styles.

Per me, appassionato giocatore e portavoce di tutto quanto possa significare ‘Never Say Never’ sia nella mia vita professionale sia personale, essere stato scelto come Superstar di copertina di WWE 2K19 è un sogno che si avvera.

La sua fluente chioma sta d’incanto sulla cover di WWE 2K19, come potete ammirare nelle immagini qui sotto, sia in versione standard che Deluxe.

2K ha annunciato che il gioco sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Collector’s Edition. I contenuti specifici di ogni versione saranno rivelati nel corso dell’estate, ma intanto il publisher ha fatto sapere che la Deluxe e la Collector comprenderanno l’accesso al Season Pass e a oggetti digitali esclusivi, oltre all’accesso anticipato di qualche giorno al gioco stesso. Ovviamente l’ultima arriverà in una classica confezione Premium con vari oggetti fisici addizionali, e in più comprenderà una SuperCard WWE in edizione limitata.

WWE 2K19 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One il 9 ottobre 2018, ma chi acquisterà una delle due edizioni speciali potrà cominciare a sgranchirsi le ossa dal 5 ottobre. Siete pronti a salire sul ring con il fenomenale AJ Styles?

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password