NieR Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.7

ia Utenti

Yoko Taro scherza (?) sulla versione Switch di NieR: Automata

Di sicuro gli piacerebbe

NieR Automata

Nell’ultima nottata di E3, il trio delle meraviglie di NieR: Automata composto dal director Yoko Taro, il producer Yosuke Saito e il designer Takahisa Taura ha voluto lanciare un messaggio ai giocatori Xbox One, che ben presto potranno godersi l’amatissimo action-RPG sulle loro console.

Il producer si è scusato per il ritardo nel “porting”, ma ovviamente quando Yoko Taro è coinvolto in un progetto le cose vanno sempre per le lunghe (secondo quest’ultimo la colpa è tutta di Dragon Quest invece). La nuova edizione però, è talmente conveniente che è sicuro saprà ripagare l’attesa. Tra uno scherzo e l’altro e una strana proposta di Taro in cambio della loro presenza all’E3 il prossimo anno (chi vuole vedere Taura-san spogliato allo stand di Square Enix Presents?), è saltata fuori anche una versione Switch.

Il tono era decisamente scherzoso, ma chi può sapere cosa frulli nel folle testone da Emil che il director si porta sempre appresso? Vi lasciamo all’intera conversazione nel video qui sotto: buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up