fbpx
Dying Light

Dying Light 2

PC PS4 Xbox One

Non solo Avellone: tanti scrittori di talento per Dying Light 2

Le premesse ci sono tutte

Dying Light

Annunciato durante l’E3 2018, Dying Light 2 è sicuramente una delle sorprese più interessanti della kermesse di Los Angeles. Oltre a Chris Avellone, però, Techland ha reclutato tantissimi scrittori di talento.

Tra gli sceneggiatori che stanno scrivendo la storia di Dying Light 2, infatti, sono presenti anche alcuni sviluppatori di CD Projekt RED. Sviluppatori che hanno lavorato, nel dettaglio, alla quest del Barone Sanguinario di The Witcher 3: Wild Hunt.

È davvero ambizioso, quindi sapevamo di aver bisogno di aiuto”, ha dichiarato Techland in un’intervista a VG247. Questo è il motivo per cui sono stati assunti diversi sviluppatori di talento, appunto come lo stesso Avellone.

Abbiamo chiesto a Chris Avellone, il maestro delle storie non lineari, di darci un mano con questa sfida. E abbiamo aggiunto al team anche alcuni scrittori di The Witcher 3, responsabili della narrativa della quest Il Barone Sanguinario.

Dying Light 2 debutterà prossimamente, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere cosa ne pensate del gioco, magari tramite un commento a questa notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password