GameSoul

E3 2018

GameSoul vs. E3 2018 – Live-stream da Los Angeles

In diretta da Los Angeles per concludere l'E3 2018.

GameSoul

L’E3 2018 è ormai terminato, ma le nostre anteprime continuano direttamente da Los Angeles. Per questo abbiamo pensato di portarvi con noi in città con un live-stream, in modo da rispondere in diretta alle vostre domande e ai vostri dubbi.

Saremo dunque live su Facebook a partire dalle 21:00 italiane. Venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook e sommergeteci di domande sui giochi che abbiamo provato durante la fiera.

In nostra compagnia ci saranno anche i gadget che abbiamo accumulato durante l’evento, giusto per avere qualche ricordo di una fiera che probabilmente ha già cominciato a costruire la strada verso un periodo davvero roseo per i videogiochi.

Ma attenzione, abbiamo pensato a tutto: se infatti volevate passare la serata guardando la prima partita degna di nota dei Mondiali di Russia, ovvero Portogallo – Spagna, noi vi terremo aggiornati in diretta sul risultato e su quello che succede.

Appuntamento alle 21:00 di venerdì 15 giugno, non mancate!

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password