Fortnite, ecco le skin dei Mondiali di Russia 2018 (e c’è anche l’Italia)

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, ecco le skin dei Mondiali di Russia 2018 (e c’è anche l’Italia)

Le acquisterete tutte?

Fortnite, ecco le skin dei Mondiali di Russia 2018 (e c’è anche l’Italia)

Protagonista dell’E3 2018, con l’annuncio del suo arrivo su Nintendo Switch, Fortnite continua a far parlare di sé. Lo fa con un nuovo aggiornamento, che riguarda però le skin. In occasione dei Mondiali di Calcio 2018, infatti, Epic Games ha aggiunto allo shop del gioco una serie di skin dedicate proprio alla manifestazione sportiva.

Le skin sono ispirate alle nazionali presenti (e non) alla spedizione in Russia. Infatti, come è possibile vedere dal video disponibile in calce alla notizia, tra le varie bandiere c’è anche quella italiana (e gli azzurri non parteciperanno a questo Mondiale, come ci tocca amaramente ripetere da diverso tempo). Le divise sono addirittura personalizzabili con un numero a scelta: siete pronti a prendere la 10 di Roberto Baggio, vero?

Fortnite è davvero un successo, ma se preferite guidare la nostra nazionale alla conquista della Coppa del Mondo, beh, c’è solo un gioco in cui è possibile farlo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password