Valkyria Chronicles 4, presto una demo disponibile per tutti

E3 2018

Valkyria Chronicles 4, presto una demo disponibile per tutti

La guerra in prova

Valkyria Chronicles 4, presto una demo disponibile per tutti

A quanto pare, durante l’E3 2018, il nuovo interessante strategico a turni di SEGA è provabile sullo showfloor, lasciando i fan da casa potenzialmente a bocca asciutta. Non temete amici, perché la stessa demo di Valkyria Chronicles 4 arriverà presto sulle varie piattaforme, per poter toccare con mano la nuova emotiva avventura di un plotone che cerca di sopravvivere all’inferno.

In calce trovate anche il gameplay completo della prima battaglia, che si dimostra in linea con il capitolo originale in termini strategici e di approccio agli scontri, per evitare di morire al primo colpo sbagliando completamente tattica. Il titolo arriverà a fine 2018 su PS4, Xbox One, Switch e PC, mentre non è ancora chiaro quando verrà rilasciata la demo e su quali piattaforme.


Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password

Sign Up