Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Una Photo Mode per Ghost of Tsushima

Lo conferma Sucker Punch

Ghost of Tsushima

Uno dei giochi più interessanti dell’E3 2018 di Sony è sicuramente Ghost of Tsushima. Dopo aver visto per la prima volta il gameplay del gioco, oggi Sucker Punch ha annunciato una novità che farà piacere a tutti i fan ammaliati dalle suggestive ambientazioni del titolo.

Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo, stiamo parlando della Photo Mode. Il team di sviluppo ha infatti annunciato che verrà aggiunta a Ghost of Tsushima. D’altronde, come dichiarato da Sucker Punch, uno dei primi titoli per PS4 ad introdurre questa speciale modalità fu Infamous: Second Son, gioco prodotto dallo stesso team di sviluppo.

Ghost of Tsushima debutterà prossimamente, in esclusiva su PlayStation 4. Insieme ad un altro gioco molto, molto atteso, ovvero Death Stranding. Continuate a seguire l’E3 2018 con noi di GameSoul, per non perdervi nessun aggiornamento da Los Angeles!

Ghost of Tsushima


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password