Starfield

Starfield

PC PS4 Xbox One

Starfield potrebbe debuttare sulla prossima generazione di console

Le dichiarazioni di Todd Howard

Starfield

Todd Howard ha annunciato sul palco dell’E3 2018 la prossima IP di Bethesda. Parliamo di Starfield, che si è palesata solamente sotto forma di teaser trailer, nonostante l’esistenza di una build già giocabile. Il game director ha comunque parlato nuovamente del gioco, tramite un’intervista piuttosto ricca con GameSpot, rivelando alcuni dettagli in merito alle possibili piattaforme su cui uscirà Starfield.

Stando alle parole di Howard, non è detto che il gioco debutti in questa generazione. Bethesda non ha nessuna intenzione di limitare il titolo per via dell’hardware. In soldoni, se il gioco riuscirà a girare perfettamente su PS4 ed Xbox One, lo vedremo su quelle macchine. Altrimenti, probabilmente, sarà necessario attendere la prossima generazione di console.

Devo essere onesto, non so dove uscirà Starfield. Non posso dire che stiamo lasciando indietro questa generazione di console. Non vogliamo limitare in nessun modo il gioco.

Oltre a Starfield, Bethesda è anche al lavoro sul prossimo The Elder Scrolls. Attualmente il prossimo gioco di ruolo della serie Bethesda è in pre-produzione, dunque quasi sicuramente uscirà sui successori hardware di PS4 ed Xbox One.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password