The Last of Us

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Solo Ellie sarà giocabile in The Last of Us Part II

La parola a Neil Druckmann

The Last of Us

Il gameplay mostrato all’E3 2018 aveva lasciato pochi dubbi in merito, ma ora abbiamo la conferma ufficiale. In The Last of Us Part II solamente Ellie sarà giocabile. Questo vuol dire che Joel, protagonista del primo capitolo, potrebbe anche non apparire nel gioco.

A svelare questo dettaglio ci ha pensato Neil Druckmann, director del titolo. Considerando l’età di Ellie, che appare visibilmente cresciuta in questo sequel, non possiamo anche escludere un eventuale ritiro dalle scene di Joel (a una certa arriva anche il momento di passare il testimone alle nuove generazioni).

Altri dettagli emersi nel corso della kermesse di Los Angeles riguardano il cast di attori. Sappiamo già che Ellie sarà interpretata nuovamente da Ashely Johnson, mentre le due new entry (Dina e Jesse) sono interpretate rispettivamente da Shannon Woodward e Stephen Chang. Potete ammirare nuovi screenshot del trio subito qui in calce alla notizia.


Fonte
Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password