Rocksteady si scusa per l’assenza all’E3 2018

E3 2018

Rocksteady si scusa per l’assenza all’E3 2018

La parola al game director

Rocksteady si scusa per l’assenza all’E3 2018

In tanti speravano in un reveal del prossimo progetto di Rocksteady all’E3 2018. Il team di sviluppo, tuttavia, non ha mai risposto ai rumor che li volevano coinvolti nella creazione di un gioco di Superman. Fino ad oggi, dove per bocca di Sefton Hill (Game Director del team e della serie Batman Arkham), il team ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.

Nel comunicato, diffuso tramite Twitter, Hill ha riconosciuto l’impegno e la passione dei fan verso il loro lavoro. Riconosce il disappunto degli utenti che non hanno avuto novità nel corso della kermesse (oramai in fase di chiusura) di Los Angeles, ma anche ufficializzato che Rocksteady sì, è al lavoro su qualcosa di nuovo.

Maggiori dettagli sul prossimo progetto saranno divulgati non appena sarà pronta una build da mostrare al pubblico. Che sia Superman oppure no, il punto focale di Rocksteady è “consegnare” ai giocatori un titolo di cui essi siano orgogliosi e fieri. Le premesse ci sono tutte, non trovate?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up