I super-combattimenti di JUMP Force in un video esplosivo

Jump Force

PC PS4 Xbox One

I super-combattimenti di JUMP Force in un video esplosivo

Shonen = Super-mosse

JUMP Force, annunciato nel corso della conferenza Xbox all’E3, ha subito catturato l’attenzione di tutti i fan delle serie shonen più famose del Giappone mettendo i protagonisti di Dragon Ball, Naruto e One Piece (con una sorprendente comparsa di Death Note sul finale) a combattere tutti insieme in un unico titolo.

Ovviamente, sappiamo tutti cosa significa radunare certi personaggi: super-mosse. Energie sferiche, Rasengan, Gear four, le lunghissime e impronunciabili tecniche con le spade di Zoro, ci saranno tutte e saranno più spettacolari che mai.

Abbiamo già avuto un assaggio ieri con il video gameplay rilasciato da Bandai Namco, che ha visto affrontarsi Zoro e Sasuke, ma il publisher ha deciso di creare un altro video mashup (che trovate in testa alla notizia) per riunire tutte le tecniche speciali dei personaggi visti finora e gasare ancora di più gli aspiranti giocatori di JUMP Force. Che dire, non ce n’era bisogno… ma grazie!

Jump Force


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up