Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima, un suggestivo sguardo alle ambientazioni

Benvenuti sull'isola di Tsushima

Ghost of Tsushima

Un assaggio dei bellissimi paesaggi che ci attendono in Ghost of Tsushima l’avevamo già potuto apprezzare dal video gameplay protagonista durante la conferenza PlayStation all’E3, ma l’art director Jason Connell è salito nuovamente sul palco, stavolta del PlayStation Live, per stupirci ancora una volta con delle clip magistralmente selezionate per mostrarci alcuni suggestivi stralci del mondo di gioco.

Foreste di bamboo, templi che si stagliano contro il tramonto, un campo coltivato sulla riva di un lago, con tanto di insetti che volano sull’acqua… ogni clip è semplicemente meravigliosa, ricca di dettagli ma senza mai dimenticare il classico minimalismo giapponese. Tutto ciò che vedrete nel video qui sotto è stato rigorosamente tratto dal gioco ed è esattamente così che lo ritroverete quando finalmente Ghost of Tsushima arriverà sugli scaffali di tutto il mondo (giusto con un po’ meno di profondità di campo, fidatevi non la vorreste sempre in mezzo ai piedi, soprattutto durante i combattimenti).

Vi lasciamo dunque ammirare questa incredibile opera d’arte in movimento: buona visione e se volete sapere di più su Ghost of Tsushima vi rimandiamo all’intervista al Creative Director del gioco, Nate Fox.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password