Death Stranding

Death Stranding

Best Trailer - E3 2018
PS4

Death Stranding, presente la personalizzazione del personaggio?

Ecco la nostra ipotesi

Death Stranding

L’ultimo trailer di Death Stranding ha risposto ad alcune domande dei fan, ma ha anche aperto ulteriori interrogativi. Tra cui uno dedicato alla possibile personalizzazione di Sam, l’unico personaggio giocabile del titolo.

Guardando il trailer, infatti, ci siamo accorti di un cambiamento nell’acconciatura di Norman Reedus. In alcune scene (pochissime, a dire il vero), il protagonista della nuova opera di Kojima ha i capelli legati. Una differenza che potrebbe presupporre, forse, alla presenza di un editor per personalizzare il personaggio.

Per ora siamo nel puro campo delle speculazioni, ma durante il Tribeca Film Festival del 2017, lo stesso Kojima aveva iniziato ad accennare alla possibilità di personalizzare il protagonista. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità, anche più “concrete”, su Death Stranding; nel frattempo godetevi l’intervista a Kojima e Hermen Hulst direttamente dal PlayStation Live, in cui il director e il co-founder di Guerrilla rispondono a qualche domanda sul trailer dell’E3.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password