Deacon di Days Gone affronta un’orda di zombie nel nuovo gameplay

Bella lì, zombie

Deacon di Days Gone affronta un’orda di zombie nel nuovo gameplay

Durante l’E3 2018 Sony ha avuto modo di mostrare un nuovo interessante giocato tratto da Days Gone e commentato dagli sviluppatori, che hanno mostrato le potenzialità del titolo e anche qualche dimostrazione pratica di come non comportarsi quando un’orda di 250 zombie è nelle vicinanze.

Ma vediamo anche le diverse strategie applicabili, come la creazione e utilizzo di particolari trappole o l’uso dell’ambientazione circostante come ostacolo naturale. Interessanti anche le dichiarazioni degli sviluppatori, che hanno confermato come il titolo sia ad uno stadio di ottimizzazione, con il sistema di illuminazione quasi completo e l’obiettivo di raggiungere i 30 fotogrammi al secondo stabili sia su PS4 Pro che PS4 standard.

L’esclusiva di Bend Studios arriverà il 22 Febbraio 2019, buona visione!


Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password

Sign Up