Cyberpunk 2077 è in sviluppo per l’attuale generazione di console

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per l’attuale generazione di console

CD Projekt Red rassicura i fan

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per l’attuale generazione di console

Svelato ufficialmente all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è sicuramente una delle “sorprese” della fiera di quest’anno. Durante un lungo hands off di 50 minuti, Eurogamer.net ha avuto modo di intervistare CD Projekt RED, che ha divulgato una novità non da poco.

Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo polacco, infatti, Cyberpunk 2077 sarebbe in sviluppo per questa generazione di console e non la prossima. I dubbi, d’altronde, erano abbastanza leciti: la mancanza di una demo di gioco da far provare con mano e l’assenza di gameplay indicano che manca ancora del tempo prima che il gioco veda la luce, ma per ora siamo certi che il titolo uscirà anche sulle piattaforme di questa generazione.

Certo, la possibilità che Cyberpunk 2077 sia un prodotto cross-gen è alta. La conferma dell’uscita su PS4, PC ed Xbox One però significa che non sarà obbligatorio acquistare una nuova macchina per giocare il prossimo gioco di ruolo polacco. Una buona notizia, no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password