Zoro contro Sasuke nel gameplay di JUMP Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Zoro contro Sasuke nel gameplay di JUMP Force

Puro gameplay per il picchiaduro di casa Bandai Namco

Una delle sorprese dell’E3 2018 è sicuramente JUMP Force. Il titolo, annunciato durante la conferenza Xbox della kermesse di Los Angeles, è sostanzialmente un gigantesco picchiaduro con il roster tratto dalle opere manga giapponesi più conosciute.

Dopo il reveal è tempo di gameplay. Bandai Namco ha infatti diffuso un video di gioco che ritrae Zoro (da One Piece) in un combattimento contro Sasuke (Naruto). Dalla durata di circa due minuti, trovate il filmato, come di consueto, in testa alla notizia.

Jump Force debutterà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. Restiamo in attesa di una data più precisa da parte di Bandai Namco, che ha già comunicato però la data di lancio di un altro suo picchiaduro: parliamo di Soulcalibur VI, di cui trovate i dettagli a questo indirizzo.

Jump Force


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password