Yoshi per Switch arriverà nel 2019, ora è quasi ufficiale

Yoshi’s Crafted World

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Yoshi per Switch arriverà nel 2019, ora è quasi ufficiale

Il comunicato potrebbe arrivare a breve

Yoshi per Switch arriverà nel 2019, ora è quasi ufficiale

Grande assente al Nintendo Direct dell’E3 2018, Yoshi per Nintendo Switch è oramai destinato ad arrivare nel 2019. Certo, manca ancora l’ufficialità della casa di Kyoto, ma l’annuncio del posticipo è stato rivelato in anticipo dalla pagina eShop del gioco.

Come potete vedere dalla foto poco più in basso, ora nel box informazioni del gioco la finestra di lancio è il 2019. Il nuovo Yoshi, annunciato all’E3 2017, doveva invece debuttare quest’anno. Ora, a pochi mesi dall’entrata nel periodo più caldo dell’anno dei videogiochi e con ben due titoli di rilievo per Switch in arrivo (Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee e Super Smash Bros. Ultimate), difficilmente rispetterà la finestra di lancio comunicata la scorsa estate.

Restiamo in attesa di un comunicato ufficiale, che potrebbe arrivare davvero a breve. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli in merito, dunque continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password