Call of Cthulhu

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

La pazzia secondo Call of Cthulhu nel trailer dell’E3

Scordatevi pure la sanità mentale

Facile definire la follia quando vivi una vita tranquilla e i tuoi pochi dogmi non vengono infranti, ma cosa succede quando entri in un mondo fatto di cospirazioni, oscuri culti ed esseri millenari? Cosa succede quando entri in Call of Cthulhu?

Quando niente è ciò che sembra e strane creature si aggirano nell’ombra, la sanità mentale diventa un vago ricordo, un’eccezione se non addirittura un ostacolo. Per capire i folli piani del culto che inneggia al Grande Antico forse l’unico modo è diventare voi stessi pazzi: dubitate di tutti, di voi stessi e dei vostri sensi in primis, e forse riuscirete a fermare il risveglio di Cthulhu prima che sia troppo tardi.

Se tutto andrà per il meglio sarà solo Edward Pierce, l’investigatore protagonista di Call of Cthulhu a subire questo crollo psicologico, in ogni caso siete avvisati. Questo è quello che vi aspetta: cominciate a prepararvi (anche se, a dire il vero, non si sa ancora quando arriverà).

Call of Cthulhu


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password