Double Fine porta Grim Fandango su Nintendo Switch

E3 2018

Double Fine porta Grim Fandango su Nintendo Switch

Arriva l'annuncio ufficiale

Double Fine porta Grim Fandango su Nintendo Switch

L’E3 2018 ha visto la partecipazione di Double Fine, team di sviluppo capitanato dall’incredibile Tim Schafer. Se il game designer abbia mostrato anche Psychonauts 2 non ci è dato saperlo, ma delle novità sono comunque arrivate: sul palco di uno dei tanti panel di questi giorni, infatti, Schafer ha annunciato la versione Nintendo Switch di Grim Fandango.

Sulla console ibrida della casa di Kyoto arriverà, ovviamente, la versione rimasterizzata del gioco. Grim Fandango Remastered ha debuttato diverso tempo su PlayStation 4, PC e PlayStation Vita. Ulteriori dettagli sulla nuova versione devono essere ancora comunicati, ma confidiamo che verranno diffusi abbastanza presto.

Grim Fandango Remastered per Nintendo Switch non ha ancora una finestra di lancio, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito. Potete dare uno sguardo al panel completo grazie al video che trovate poco più in basso.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password