14 minuti di gioco per Concrete Genie, direttamente dall’E3 2018

E3 2018

14 minuti di gioco per Concrete Genie, direttamente dall’E3 2018

Con tanto di commento degli sviluppatori

Annunciato durante la scorsa Paris Games Week, Concrete Genie è tornato a mostrarsi durante l’E3 2018. Certo, è stato uno degli assenti della conferenza PlayStation, ma Sony ha organizzato una live demo direttamente dallo show floor della kermesse di Los Angeles.

Il video di gioco, fortunatamente, non è neanche breve. Sono infatti ben 14 minuti di demo, con tanto di commento degli sviluppatori, che hanno illustrato alcune feature chiave del titolo, come ad esempio la pittura sui muri e l’attenzione ai dettagli riservata per creare il mondo di gioco nel quale l’avventura è ambientata. Trovate il filmato completo in testa alla notizia.

Non ci resta che lasciarvi alla lunga demo dell’E3 2018, giocata direttamente dal vivo e proposta da Sony nelle scorse ore. Concrete Genie arriverà prossimamente, in esclusiva su PlayStation 4. Per tutte le altre novità dall’E3 2018, vi invitiamo a visitare questo indirizzo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password