fbpx
Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

9.1

ia Utenti

Torna – The Golden Country è il nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2

L'eterno riTorna

Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 è un gran bel gioco, forse uno dei titoli migliori per Switch dello scorso anno. Si è espanso con un supporto costante del team, che ne ha migliorato e limato i pochi difetti, ed ora è pronto ad espandere la storia con un contenuto scaricabile inedito, presentato durante il Nintendo Direct all’E3.

Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country racconta infatti gli eventi prima dell’inizio del viaggio di Rex e Pyra, andando ad esplorare la location di Torna ed i personaggi che vivevano lì, come Jin, antagonista nel gioco principale. Vedremo il loro viaggio, scopriremo le motivazioni ulteriori che hanno portato alla loro caduta negli eventi del gioco principale in quello che sembra essere un contenuto corposo e interessante, disponibile da settembre sull’eShop!


Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password