Starfield è già giocabile, lo conferma Todd Howard

Starfield

PC PS4 Xbox One

Starfield è già giocabile, lo conferma Todd Howard

Ma probabilmente non lo vedremo tanto presto

Starfield è già giocabile, lo conferma Todd Howard

Durante la conferenza Bethesda, Todd Howard ha svelato i prossimi progetti a cui la software house è attualmente al lavoro. Parliamo ovviamente di Starfield e The Elder Scrolls VI. I due titoli sicuramente non arriveranno a breve, ma uno di loro è già in un stato avanzato di sviluppo.

Parliamo, come avete potuto capire dal titolo della notizia, di Starfield. La conferma è arrivata nel corso di un’intervista con Geoff Keighley durante una puntata del suo consueto show per l’E3 in collaborazione con YouTube.

Se Starfield è giocabile, purtroppo non lo è ancora The Elder Scrolls VI. Il prossimo gioco della serie, infatti, è ancora in pre-produzione e probabilmente lo sarà per diverso tempo. Ora non resta che attendere quando entrambi i giochi faranno capolino, anche se potrebbero volerci, giustamente, ancora diversi anni.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password