Splinter Cell ritornerà, parola del CEO di Ubisoft

E3 2018

Splinter Cell ritornerà, parola del CEO di Ubisoft

Queste cose richiedono, davvero, tanto tempo

Splinter Cell ritornerà, parola del CEO di Ubisoft

La conferenza Ubisoft dell’E3 2018 si è chiusa senza il classico annuncio di un nuovo gioco. L’ultimo spazio dello showcase infatti è stato dedicato interamente ad Assassin’s Creed Odyssey, mentre secondo i rumor si sarebbe dovuto palesare un nuovo gioco di Splinter Cell. Non è stato così, ma ciò non significa che il franchise sia del tutto “morto”

Come dichiarato dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot durante un’intervista, infatti, Splinter Cell è ancora vivo e vegeto. In Ubisoft si continua a parlare di tornare con un nuovo gioco, ci sono già diverse proposte e bozze di idee e internamente si discute su quale utilizzare.

Al momento non posso dichiarare di più”, ha concluso Guillemot. Sicuramente prima o poi Sam Fisher tornerà, ma oggi no. Riuscirete ad attendere ancora un po?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password