Nintendo annuncia Super Mario Party, data di uscita e trailer

E3 2018

Nintendo annuncia Super Mario Party, data di uscita e trailer

Ritorna la classica serie di mini giochi targata Nintendo

Nintendo annuncia Super Mario Party, data di uscita e trailer

Durante l’E3 2018, Nintendo ha annunciato un nuovo gioco della serie Mario Party. Chiamato ufficialmente Super Mario Party, il titolo è stato presentato tramite un lungo e dettagliato video di gameplay.

Focus del video alcune delle attività che saranno inserite nel gioco (tra cui tutte le più classiche) e alcune feature particolarmente interessanti, tra cui la possibilità di appaiare due Nintendo Switch per una nuova esperienza di gioco.

Ecco alcune delle feature di Super Mario Party:

  • Mario Party: l’esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare
  • Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo
  • Sfida amici e familiari in 80 nuovi minigiochi
  • Minigiochi frenetici e divertenti che sfruttano i Joy-Con in tanti modi diversi

Infine, la data di uscita. Super Mario Party debutterà il 5 ottobre 2018, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch. Soddisfatti? Fateci sapere il vostro parere in calce alle notizia.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password